Azienda

L’InterSystems opera dal 1980 anni nel campo del software per il nesting automatico, applicato a macchine a CNC, ossitaglio lamiere, lavorazioni per il legno, frese e pantografi. I sistemi software prodotti dall’azienda consentono l’interfacciamento tra PC e CNC, con gestione e ottimizzazione di tutto il ciclo di lavorazione. La distribuzione della clientela, va ben oltre i confini regionali, trovando il suo apice nell’Italia Settentrionale, soprattutto nell’area milanese e nel Veneto.

L’azienda vanta inoltre clientela diretta ed indiretta anche in Spagna, Germania e Croazia e una collaborazione con importanti società italiane e estere produttrici di Pantografi per macchine ossitaglio, plasma, laser e legno.

InterSystems è inoltre un fornitore certificato da General Elettric Nuovo Pignone S.p.A. per il quale opera nel campo dello sviluppo software dell’ambito meccanico ed in outsourcing informatico.

  • slide
  • slide
  • slide
  • slide
  • slide
  • slide
La Missione

 

La maggiore soddisfazione che abbiamo raggiunto in tutto questo tempo, è stata quella di essere riusciti a concretizzare con dedizione, impegno e volontà, il “sogno” di veder affermarsi la nostra idea di azienda operante nel settore della lamiera. Per questo grande traguardo non possiamo fare altro che ringraziare tutti colore che hanno creduto nel nostro lavoro e ci hanno sostenuto con forza sin dai primi anni e dai primissimi lavori eseguiti. Un ringraziamento speciale è quello dovuto ai nostri clienti, che hanno saputo riconoscere la nostra perizia e hanno voluto premiarci con la fiducia che ci siamo guadagnati nel tempo con il sudore della nostra fronte.