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DIGIFAT

Digifat è il Software Gestionale completo e d’avanguardia: Grazie alla modularità, al Cloud e all’esperienza nello sviluppo di software su misura, il nostro prodotto Digifat soddisfa ogni esigenza, dal piccolo professionista alla grande azienda con oltre 100 dipendenti. Digifat è contraddistinto da un sistema gestionale dinamico, dove tutti i processi sono digitalizzati seguendo le linee guida dell’Industria 4.0; Il Software è stato completamente scritto con linguaggio Web. Queste sono alcune delle sue funzionalità:

Perché scegliere Digifat?

Produttività

Funzionale, adatto per tutte le esigenze produttive e professionali.

Efficienza

Intuitivo e personalizzabile per tutte le attività.

Aggiornamenti

Un bollettino trimestrale via e-mail aggiorna il cliente delle novità delle nuove release. Il cliente con contratto di aggiornamento può scaricare direttamente da internet i nuovi aggiornamenti.

Assistenza

Un tecnico è presente nell’arco della giornata lavorativa da lunedì al venerdì e su appuntamento il sabato mattina.

DDT (Documento Di Trasporto)

Il DDT è un documento di trasporto, viene emesso per giustificare il trasferimento di un materiale da cedente a cessionario. Il gestionale offre la possibilità di creare, compilare, stamprare DDT e convertirli in fattura.

Gestione contratti

Questa funzionalità risolve le esigenze relative alla fatturazione dei contratti e dei relativi canoni di assistenza, al prezzo di listino ed all’identificazione degli articoli (materiali e servizi) oggetto del contratto. È possibile definire la scadenza del contratto per il rinnovo automatico e la tipologia di contratto per le analisi. E’ infine possibile definire la periodicità contrattuale con la possibilità di stabilirla annuale o frazionata.

Gestione preventivi

In questa sezione si possono effettuare preventivi di lavorazioni. E’ possibile preventivare ai nostri clienti qualsiasi tipo di attività dell’azienda, nel sistema è già presente la funzione di trasformazione del preventivo ordine in: Offerta, Ordine, Commessa.

Gestione ordini

La funzionalità di Gestione Ordini permette all’azienda, considerati i documenti inviati tramite E-mail, di verificare se il materiale sia correttamente giunto a destinazione garantendo trasparenza, limpidità e tempestività.

Scarico cassetto fiscale

La Funzionalità ‘Scarico del Cassetto Fiscale’ permette di monitorare efficacemente la presenza delle proprie fatture sul gestionale Elabora e sul cassetto fiscale dell’Agenzia Delle Entrate (ADE), cliccando il tasto ‘Consulta Fatture’. Nel caso in cui si verifichi il disallineamento di alcune fatture questa funzionalità permette che vengano riallineate istantaneamente cliccando semplicemente il tasto ‘Allinea fatture da cassetto fiscale’.

Notifiche fatture tramite email

Questa comoda funzionalità permette di rimanere sempre aggiornati sulla ricezione di fatture. Per ogni fattura ricevuta verrà recapitata una Mail di notifica dell’avvenuta ricezione all’indirizzo inserito nell’anagrafica.

Agenda

È possibile utilizzare l’agenda nei seguenti modi: Classica, Appuntamenti aziendali condivisi e agenda appuntamenti per studi medici o similari.

Reportistica

Sono disponibili varie tipologie di report per le seguenti ambiti:

  • Gestione fatturazione
  • Gestione articoli di magazzino
  • Gestione magazzino
  • Gestione commesse
  • Gestione insoluti
  • Gestione pagamenti
  • Statistiche di vendita

E altri report personalizzati attivabili su richiesta.

Commesse e geolocalizzazione

La gestione delle commesse è la condizione per pianificare qualità e risultato, sicurezza, tempo e reddittività.

Con la gestione commesse, si possono monitorare con efficacia i seguenti dati:

  • Il tempo impiegato per realizzare un determinato progetto o servizio;
  • Il tempo per realizzare ogni singola attività pianificata;
  • La produttività e la resa per ogni area o qualifica;
  • I costi per la gestione.

Il modulo di Intersystems/Elaboraweb prevede con efficacia di monitorare tutto questo.

L’integrazione con i social, (WhatsApp) permette ai collaboratori esterni di inserire semplicemente le ore,   tramite un pulsante  inizio e fine e il tipo di lavoro svolto, inoltre, tramite la nostra soluzione di geolocalizzazione è possibile sapere in tempo reale le ore lavorate e il cantiere in cui ha lavorato l’operatore.

Ordini fornitore

Tramite il modulo ordine fornitore, è possibile gestire l’arrivo parziale del materiale.

Tramite alcuni filtri di ricerca, possiamo sapere in qualsiasi momento quale materiale manca e da quale fornitore.

Una volta arrivato il materiale, tramite il bottone (icona furgone) possiamo generare in automatico il DDt di entrata, con carico immediato del magazzino.

Importante da Tutti i documenti: DDt – Ordini – Fatture etc. possiamo inserire la singola riga del materiale in commessa.

Possibilità di personalizzare il software

Adattandolo alle vostre esigenze in quanto siamo rivenditori ma soprattutto PRODUTTORI!

Semplice, personalizzabile e a prezzo vantaggioso

Il software ideale progettato e sviluppato per migliorare l’efficienza della tua Azienda.