WinTerm / WinDnc

Il sistema WinTerm / WinDnc è stato sviluppato con lo scopo di semplificare la trasmissione e la ricezione di nastri in codice via RS232 (porta seriale) macchina dal PC alle macchine utensili e viceversa.

In estrema facilità e brevissimo tempo, trasmettere e ricevere nastri in codice macchina da e verso il Cnc. Così viene eliminata la perdita di tempo nel trascrivere i nastri manualmente sul Cnc, oppure di eliminare vecchi supporti magnetici (floppy o lettore nastro) dal Cnc. Garantendo un archivio sempre aggiornato sul PC predisposto e sempre a portata di mano per eventuali modifiche sui nastri.

Possibili linee di collegamento
    • Amplificatori di linea ad alto isolamento per eliminare sbalzi di tensione e per il raggiungimento dei elevate distanze (mt 1200)
    • Rete ethernet con convertitori in Rs232

 

Modulo DNC (opzionale)
L’InterSystems da oggi offre la possibilità di eliminare anche la perdita di tempo per il trasferimento fisico da PC a Cnc. Difatti è disponibile il modulo DNC per permette direttamente da bordo macchina il richiamo di nastri in codice macchina dal PC (solo per Cnc avente tastiera alfanumerica). Sempre con estrema facilità, possiamo richiamare o memorizzare nastri, il tutto senza aggiungere o modificare la configurazione hardware del Cnc. Cosa importante da sottolineare che il tutto viene realizzato con la presenza di un SOLO OPERATORE (quello della macchina utensile).

Semplice, personalizzabile e a prezzo vantaggioso

Il software ideale progettato e sviluppato per migliorare l’efficienza della tua Azienda.

Chiedi maggiori informazioni ora!